Aiutate anche Voi di realizzare il CIS - pietra su pietra

Come Amico del Centro partecipate con 300 franchi all’anno, venite informati sulle novità in prima persona e ricevete regolari inviti a manifestazioni.  La quota annuale è valida per due persone al massimo facenti parte dello stesso nucleo familiare o della stessa organizzazione.

Edificatori del CIS

Nel 2020 i lavori di costruzione del CIS sono giunti al termine. I contributi forniti negli ultimi anni da più di 250 Edificatori hanno trasformato il sogno in un progetto concreto. La Fondazione Internazionale per la Scultura è profondamente grata a tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. Tutti i nomi degli Edificatori sono visibili sulla parete di marmo all’interno della sala espositiva del Centro. Un lascito permanente scritto nella pietra!

Come sostenitore concordate con il Centro le modalità della Vostra donazione. Potete inserire il Centro nel Vostro testamento, sostenere un artista oppure organizzare degli eventi presso il Centro.

Sponsorizzare è sinonimo di dare e avere

Offriamo pacchetti su misura per sponsor, che permettono di trarre il massimo beneficio accompagnato da un efficace trasferimento d'immagine a lungo termine. Immagine per gli sponsor:
impegno a favore dell’arte e della cultura, sostegno alla regione e ai singoli artisti, esclusività, innovazione e tradizione.